UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

In vista della campagna di tesseramento per le adesioni 2021 di Fratelli d’Italia, il Partito di Giorgia Meloni lancia l’idea della sottoscrizione di un codice etico.

“In questa fase in cui il partito sta crescendo sempre più velocemente abbiamo ritenuto fondamentale chiedere agli iscritti di sottoscrivere un codice etico per aderire a Fratelli d’Italia. Fratelli d’Italia è un partito che si è sempre caratterizzato per la sua coerenza e per l’attaccamento a valori per noi imprescindibili, questo sta portando i suoi frutti e sta permettendo al nostro partito di allargarsi sempre di più, ma per crescere nel migliore dei modi, garantendo la trasparenza e il rispetto delle regole e dei principi, è fondamentale l’introduzione di regole ferree nel nostro tesseramento per tenere lontani coloro che volessero usare il nostro movimento per interessi personali o per aiutare chi la destra avversa da sempre”.

Il codice etico di Fratelli d’Italia prevede alcuni inderogabili principi. Fra questi, oltre alla promozione dell’identità nazionale, il rifiuto di finalità di favoritismi, promesse indebite e perseguimento di interessi particolari a discapito dei collettivi.

Lo dichiara l’on. Emanuele Prisco, coordinatore provinciale di Perugia di Fratelli d’Italia.

Fonte: umbriajournal.com

Codice Etico

Richiedi informazioni sul codice etico
Azienda

Nome

Email
Website
Whatsapp

Nazione

Richiesta
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.